Garzelli, rientro soft nella cronometro di Kloeden
Il besanese è 41° nella tappa di apertura al Giro del Trentino. Il tedesco primo leader su Malori, bene Nibali
Sarà anche vecchio, ma Andreas Kloeden continua a essere un corridore di primo livello nelle corse a tappe. Il tedesco della RadioSchack vince la cronometro di apertura del Giro del Trentino, veste la prima maglia di leader e gioca subito una delle proprie carte per la vittoria finale. Kloeden ha vinto con un solo secondo di vantaggio sul giovane azzurro Adriano Malori, oro a cronometro tra gli under23 a Varese2008, e ha tenuto a 8" il compagno di squadra Machado. Ottimo quarto Vincenzo Nibali, capitano della Liquigas-Cannondale, nono Ballan, dodicesimo Scarponi davanti a Pozzovivo e Kreuziger.
Stefano Garzelli, che non corre dal termine della Tirreno-Adriatico, non ha brillato ma tutto sommato era prevista qualche difficoltà da parte sua; il besanese ha chiuso 41° con 46" di ritardo dal vincitore ma è stato comunque il migliore dei cinque varesini in gara. Lo seguono nell’ordine Bailetti (48° con 3" in più), Frattini (103°), Girardi (114°) e De Maria (126°).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.