Gioventù Biancorossa: pronti i pullman per Biella
I tifosi della Cimberio si stanno mobilitando per la delicata partita di sabato contro i piemontesi in lotta per non retrocedere. Possibile prenotare un posto, partenza alle 18
La sera del Sabato Santo la Cimberio proverà a strappare due punti fondamentali per la propria corsa playoff: non sarà per nulla facile visto che l’avversaria – e padrona di casa – di turno sarà l’Angelico Biella risucchiata nella lotta per non retrocedere.
Con i piemontesi tra l’altro ci sono conti aperti da tempo e una rivalità rinfocolata dalla sconfitta casalinga di Varese all’andata accompagnata dall’esultanza fuori luogo di Edgar Sosa sotto la Curva Nord. Lo stesso giocatore poi si rese protagonista in un’amichevole disputata a Masnago di una rissa con Ronald Slay, altro fatto che rende decisamente bollente l’incrocio in terra piemontese.
Insomma, per uscire a braccia alzate dal nuovo palasport biellese la Cimberio avrà bisogno del pieno sostegno dei suoi tifosi e infatti i ragazzi della Gioventù Biancorossa stanno lavorando con passione a una trasferta così sentita. Riempito in tempo zero il primo pullman, a buon punto anche il secondo i tifosi della Nord pensano di aggiungere un terzo mezzo per raggiungere la "casa" dell’Angelico; per prenotare un posto è sufficiente chiamare il solito numero attivo in questi casi, ovvero il 320/3627675. Il costo della trasferta è fissato in 25 euro mentre l’orario tassativo di partenza è stabilito per le ore 18 dal piazzale del PalaWhirlpool.
La Gbr fa sapere che, se qualcuno fosse interessato, è possibile prenotare il biglietto chiamando lo stesso numero telefonico per recarsi a Biella con mezzi propri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.