Il disastro di Fukushima ci deve insegnare qualcosa

Mercoledì 20 aprile all'Istituto interpreti e traduttori (inizio ore 21) incontro sul tema delll'energia nucleare con Nadia De Mond, Coordinamento nazionale Sinistra Critica, e Mario agostinelli, Comitato per il referendum contro il nucleare

Sinistra Critica organizza una serata dedicata al tema "No al nucleare" L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile alle ore 21 a Varese presso l’Istituto interpreti e traduttori (via Cavour 30, Varese). «Dopo l’ultimo disastro causato dalla centrale nucleare a Fukushima (Giappone) e anche alla luce della decisione del governo di abrogare tutte le norme previste per la realizzazione di impianti nucleari sul territorio italiano, il referendum contro il nucleare del prossimo 12 giugno rimane un appuntamento vitale per i cittadini perché ora occorre un piano energetico alternativo basato sulle rinnovabili». I relatori della serata saranno Nadia De Mond del Coordinamento nazionale Sinistra Critica e Mario Agostinelli, responsabile del Comitato per il referendum contro il nucleare. Coordina la serata Stefano Ferrario di Sinistra Critica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.