Il PdL organizza una serata su Amsc. E su Facebook si accende il dibattito

Sulla pagina "Gallarate al voto" botta e risposta tra il capogruppo del PdL Alessandro Petrone e i critici della dirigenza di Amsc. Il Pd: "Ci saremo e faremo domande"

Nasce come serata del PdL su Amsc, potrebbe trasformarsi in un grande dibattito sull’azienda con tutte le forze politiche. L’appuntamento è fissato al Condominio mercoledì 4 maggio alle 20.30, ma il confronto si è già acceso sulla bacheca della pagina Facebook "Gallarate al voto" (pubblica e aperta a tutti). Alessandro Petrone, capogruppo del PdL, ha presentato la serata: «Vuoi finalmente scoprire, guarda un po’, che le opposizioni, tutte quante, e tutti i candidati Sindaco, tranne Bossi, a Gallarate Ti raccontano un mare di cazzate?» Nel messaggio anche un attacco alla Lega Nord: «scongiuriamo che succeda come a Varese che le aziende vengano svendute per 4 denari a Milano e Brescia!». Il Pd Gallarate – che interviene con il suo profilo, gestito dai militanti – risponde a stretto giro e Petrone rilancia dicendo che il PdL «farà piazza pulita delle vostre menzogne e delle parole di chi è in buona fede» e dimostrerà che i democratici sono «spergiuri». «Saremo lì. Noi e i bilanci» promette il Pd. Ma ci sono anche militanti della lista Gallarate Onesta che promettono che verranno alla serata per fare domande. Insomma, si annuncia una serata movimentata. Motivo per cui Petrone premette che bisognerà «disciplinare le prenotazioni per le domande». Già nei giorni scorsi si era acceso sulla pagina FB si era acceso un primo dibattito su Amsc tra militanti del centrosinistra e pidiellini. Un dibattito che comunque si svolge con toni tranquilli: in questo caso è stato lo stesso Petrone a ricordare che il confronto è tra le idee e non sul piano personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.