Il Varese vestirà Adidas?

Prime indiscrezioni per la prossima annata sportiva: i biancorossi potrebbero raggiungere un accordo con l'azienda tedesca. Il club smentisce

particolare maglietta adidas varese calcio anni ottantaIn attesa di avere un verdetto certo per il futuro in campo, il Varese 1910 sta già pensando a una serie di mosse per la prossima stagione sportiva. La prima riguarda la "seconda pelle" delle squadre biancorosse, ovvero la divisa e tutto il materiale di vestiario per il quale si profila una novità molto interessante.
Il contratto attuale con la Onze si concluderà al termine della stagione calcistica e la società del presidente Antonio Rosati starebbe per firmarne uno nuovo con l’Adidas, il prestigioso marchio sportivo tedesco che in Italia veste già Milan e Cesena e che ha nel proprio bouquet squadre del calibro di Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco, Schalke 04, Real Madrid, Real Saragozza, Benfica solo per citarne alcune.
La cosa non è ufficiale e, anzi, dalla sede del Varese 1910 arriva una smentita: «La nostra società – fanno sapere – non ha ancora siglato alcun contratto per la fornitura del materiale. Stanno arrivando alcune offerte che devono ancora essere valutate».
Se però il matrimonio verrà celebrato si tratterà di un ritorno: Adidas infatti produsse già le magliette del Varese nei primi anni ottanta, quando – per intenderci – lo sponsor della società era la Hoonved di Venegono. Divise storiche (nella foto un particolare) rimaste nel cuore dei tifosi, in quanto vestite dai ragazzi del "casino organizzato" di mister Eugenio Fascetti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.