“Incendi alle auto, nessuno ha detto che dovranno pagare i cittadini”
Il sindaco Luciano Grandi torna sulla vicenda delle auto andate a fuoco nei giorni scorsi per chiarire alcuni punti ed evitare polemiche inutili
«Nessuno dell’amministrazione comunale ha mai detto che dovranno essere i cittadini a pagare per i danni causati dagli incendi». Il sindaco di Castronno Luciano Grandi torna sulla vicenda delle auto andate a fuoco nei giorni scorsi per chiarire alcuni punti ed evitare polemiche inutili: «I vigili del fuoco non hanno stabilito ancora l’origine né del primo, né degli altri quattro incendi – spiega -. Stanno valutando tutti gli aspetti del caso, non appena si saprà qualcosa lo comunicheranno alla nostra Polizia Locale. Non abbiamo mai chiesto ai cittadini coinvolti di pagare di tasca loro gli ingenti danni provocati dal fuoco: eventualmente sarà l’assicurazione ad intervenire, ma prima si devono stabilire con certezza le cause che hanno scatenato le fiamme. Il Comune non vuole speculare su queste cose, ci mancherebbe altro: faremo il possibile per risolvere il problema».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.