L’assessore festeggia la promozione

Sarah Nidoli attesa al campo del Varese femminile per celebrare il passaggio delle biancorosse in Serie C

Ci sarà anche l’assessore allo sport Sarah Nidoli a festeggiare la squadra di calcio femminile di Varese che nei giorni scorsi ha conquistato la promozione in Serie C. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 21 aprile, al campo sportivo di San Fermo intorno alle 20: «Sarò là – ha spiegato l’assessore Nidoli – per portare il saluto dell’intera città oltre che dell’amministrazione comunale. Voglio far sentire la nostra gioia per un traguardo davvero eccellente e incoraggiante».
La stagione delle biancorosse di Ettore Geprini non è ancora finita: dopo il successo nel girone e la promozione dalla D alla C dovranno infatti disputare il triangolare che incoronerà le campionesse della categoria. L’appuntamento è per il prossimo 14 maggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.