La Caronnese fa sul serio. Solbia, pari amaro

I rossoblu vincono a Castelnuovo, mentre i nerazzurri impattano ad Alzano ma restano ultimi. Ko per la Gallaratese

 Altra vittoria di vitale importanza per la Caronnese, che supera in rimonta il Castelnuovo e si lancia a pieno titolo nella lotta per i play off. La Solbiatese raccoglie un punticino ad Alzano, ma rimane ultima in classifica, mentre perde la Gallaratese a Tortona.

CASTELNUOVO-CARONNESE 2-3 – La Caronnese mostra i muscoli e ottiene altri tre punti dal campo del Castelnuovo. I veneti hanno chiuso il primo tempo in vantaggio 2-1, con il momentaneo pareggio rossoblu di Marinoni su rigore. Nella ripresa il mister dell’Insubria Corrado Cotta ha lanciato nella mischia Re Artù Di Napoli, riuscendo a ribaltare la situazione. Il 2-2 momentaneo è stato siglato da Trezzi, mentre proprio l’attaccante ex Messina ha realizzato il gol vittoria all’85’ regalando il successo alla propria squadra.

ALZANO CENE-SOLBIATESE 1-1 – Un solo punticino per la Solbiatese da Alzano. L’1-1 finale è scaturito dal vantaggio dei padroni di casa al 33’ di Mignani, raggiunto al 6’ della ripresa da Greco per i nerazzurri. La squadra di Bortolas rimane in fondo alla classifica dato che anche il Trento ha raccolto un pari sul campo del Cantù.

DERTHONA-GALLARATESE 3-2 – Una gara da montagne russe tre Derthona e Gallaratese, conclusa con la vittoria dei piemontesi per 3-2 dopo mille emozioni. In svantaggio di due gol all’inizio del primo tempo, i ragazzi di Ramella hanno trovato il coraggio di reagire e sono arrivati al pari con una doppietta del giovane Pellegatta. Al 36’ però Colombo trova il guizzo giusto per realizzare la rete che indirizza i tre punti vero Tortona.

Serie DRisultati e classifiche dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.