Lamberto Sposini è gravissimo
Ha avuto un malore, probabilmente una emorragia cerebrale, pochi minuti prima dell'inizio de "La VIta in Diretta"
E’ in coma farmacologico – e probabilmente ci rimarrà alcuni giorni – il giornalista Lamberto Sposini, ricoverato ieri a Roma nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Spirito e poi trasferito al Policlinico Gemelli. L’oerazione per ridurre l’estesa emorragia cerebrale che ha provocato il malore, eseguita nella serata del 29, è riuscita bene, secondo i medici che lo stanno seguendo. Le sue condizioni sono comunque giudicate molto gravi, e su di lui si riserva la prognosi.
Lamberto Sposini e’ stato colpito dal malore poco prima dell’inizio del programma La vita in diretta, alle 14,10. Il giornalista si e’ sentito male ed e’ stato portato via con un’ambulanza dagli studi di Via Teulada. Ora Sposini è ricoverato nell’area di emergenza del Policlinico Gemelli. Secondo quanto si è appreso dall’ospedale, il giornalista "é sottoposto a tutti i trattamenti del caso". Sulle sue condizioni per il momento è stato deciso di non diffondere alcun bollettino medico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.