Larry Page alla guida di Google
Il Ceo Eric Schmidt, 55 anni, ha passato la mano assumendo la carica di direttore esecutivo. Il motore di ricerca è pronte per le nuove sfide
Era già stato ampiamente annunciato ma da oggi è ufficiale: il 38enne Larry Page è alla guida di Google, il gigante di internet da lui creato insieme a Sergey Brin nel 1998. Il Ceo Eric Schmidt, 55 anni, ha infatti passato la mano assumendo la carica di direttore esecutivo.
In passato Page, ex studente di Stanford, era stato considerato troppo inesperto per guidare la compagnia diventata una delle principali del mondo. Ma adesso ha preso saldamente le briglie dell’azienda e c’è da scommettere che se ne vedranno delle belle. In primis nella competizione con la nuova stella del web: il giocattolino di mark zuckerberg, quel Facebook da 500 milioni di utenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.