Le “Sorelle Mai” al cineforum delle Arti

Giovedì sera Angelo Croci introduce il film di Marco Bellocchio, articolato in sei episodi

 In coda al Cineforum, questa sera, cono inizio alle ore 21, viene proiettato l’originale film di Marco Belloccio: “Sorelle Mai”.
Articolato in sei episodi, il film narra le vicende della famiglia Mai, concentrandosi sul rapporto tra Sara, giovane attrice in cerca di successo, sua figlia Elena, bambina prima e poi adolescente, il fratello Giorgio e le due zie. Sullo sfondo la casa di famiglia di Bobbio, spazio evocativo in cui finiscono per intrecciarsi i destini di tutti.
L’introduzione e il commento sono affidati al critico cinematografico Angelo Croci.
Il biglietto d’ingresso è di € 6; per chi presenta la tessera del Cineforum € 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.