Libera-Mente Giovani, aperto il nuovo bando
Per proporre iniziative il Comune di Marnate apporta una grande novità allungando i tempi per partecipare
Anche quest’anno, parte il nuovo bando comunale Libera-Mente Giovani 4.0, giunti alla 4a edizione, la commissione tecnica del Comune di Marnate apporta una grande novità infatti il bando avrà una durata maggiore ed i progetti potranno essere effettuati fino al 31 novembre 2011. Possono partecipare gli adolescenti con residenza a Marnate nati negli anni dal 1993 al 1997 riuniti in gruppi.
i ragazzi ci mettono le idee e l’impegno per realizzare il progetto, il Comune e le associazioni di Marnate contribuiscono mettendo a disposizione, spazi,attrezzature, capacità personali. La progettazione e la realizzazione devono essere accompagnate da una persona adulta di fiducia.
I progetti si possono presentare dal 6 aprile al 31 ottobre 2011 in due copie presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Le attività possono iniziare dal 1° maggio e devono concludersi entro il 30 novembre 2011.
E’ possibile scaricare il Bando completo e la domanda di partecipazione dal 6 aprile sul sito www.marnategiovani.it oppure scivere a info@marnategiovani.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.