Libera-Mente Giovani, aperto il nuovo bando

Per proporre iniziative il Comune di Marnate apporta una grande novità allungando i tempi per partecipare

Anche quest’anno, parte il nuovo bando comunale Libera-Mente Giovani 4.0, giunti alla 4a edizione, la commissione tecnica del Comune di Marnate apporta una grande novità infatti il bando avrà una durata maggiore ed i progetti potranno essere effettuati fino al 31 novembre 2011. Possono partecipare gli adolescenti con residenza a Marnate nati negli anni dal 1993 al 1997 riuniti in gruppi.

i ragazzi ci mettono le idee e l’impegno per realizzare il progetto, il Comune e le associazioni di Marnate contribuiscono mettendo a disposizione, spazi,attrezzature, capacità personali. La progettazione e la realizzazione devono essere accompagnate da una persona adulta di  fiducia.

I progetti si possono presentare dal 6 aprile al 31 ottobre 2011 in due copie presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Le attività possono iniziare dal 1° maggio e devono concludersi entro il 30 novembre 2011.
E’ possibile scaricare il Bando completo e la domanda di partecipazione dal 6 aprile sul sito www.marnategiovani.it oppure scivere a info@marnategiovani.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.