Note musicali tra Italia e Russia
Al Teatro del Popolo appuntamento con il "Concerto dei popoli uniti" organizzato dal Coro Penna Nera: intervengono i fisarmonicisti di Varese e il coro "Marinonka"
Il Coro Penna Nera, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’associazione alpini, organizza martedì 19 aprile il "Concerto dei popoli uniti", con la partecipazione del Complesso fisarmonicisti Città di Varese e dell’ensemble vocale "Marinonka": è un percorso musicale che unisce Italia e Russia. I fisarmonicisti varesini propongono un repertorio ispirato all’opera italiana, mentre il coro francese "Marinonka", diretto da un ex solista del Coro dell’Armata Rossa, propone brani liturgici ortodossi. Appuntamento al Teatro del Popolo di via Palestro alle ore 21. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.