Pallacanestro femminile vittoriosa e punta alla B

I complimenti dell'assessore Tardugno per l'impresa delle ragazze di Di Rico che si aggiudicano il campionato e spera nei play off. Arrivati all'hub i ragazzini dell'Australian Football

Vittoria al fotofinish per le ragazze della Pallacanestro Gavirate che si aggiudicano il campionato di serie C. Grazie alla differenza punti, si sono piazzate prima delle dirette avversarie, tutte a 32 punti, U.S Vertematese e Or.Ma. Malnate. Soddisfazone per l’impresa delle cestiste è stata espressa dall’assessore Nicola Tardugno che si è complimentato con la società e il nuovo allenatore per il traguardo raggiunto: « Pensavano di arrivare tra le prime cinque e, invece, si sono aggiudicate il campionato – ha commentato l’assessore – Complimenti per la svolta di cui la società si è resa protagonista quest’anno».

 
Per l’assessore di Gavirate sono giorni intensi: dopo aver assistito agli incontri tra le nazionali italiana e australiana di basket in carrozzina, questa mattina ha dato il benvenuto agli atleti dellAustralian Football League, ragazzi di 16-17 anni che si preparano a fare il balzo tra i professionisti: « È un calcio profondamente diverso dal nostro, molto fisico ed estenuante. È stato molto divertente vederli allenare. C’erano anche molti osservatori europei. È davvero importante avere una realtà con l’European Training Center sul nostro territorio». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.