Porfidio: «Incontri spiacevoli nel Parco Alto Milanese»
Il candidato sindaco de La Voce della Città ha raccolto alcune segnalazioni dei cittadini in merito alla presenza di persone che fanno sesso o fanno suo di droghe, approfittando dello scarso controllo dell'area
Audio Porfidio, candidato sindaco della lista "La Voce della Città", interviene con una nota per segnalare la situazione di disagio che alcuni cittadini hanno vissuto nei giorni scorsi all’interno del Parco Alto Milanese. Secondo Porfidio una passeggiata rilassante e ritemprante all’interno dell’area verde rischia, invece, di trasformarsi in un incubo a causa della presenza di «individui equivoci, poco raccomandabili, addirittura intenti a fare sesso dietro i cespugli o a consumare droga in ogni ora della giornata. Insomma, un pessimo luogo dove poter portare bambini a spasso o cercare di trascorrere qualche ora tranquilla per una passeggiata o una lettura rilassante» – spiega Porfidio.
«Ormai da più parti sento lamentele al riguardo, comuni cittadini che mi fermano per strada per invocare un mio intervento pur di mettere fine a questo sconcio, non degno di un paese civile. Il PAM è gestito da un Consorzio di tre comuni confinanti ma l’area è collocata dentro il territorio bustocco sicchè, mi chiedo, cosa aspetta il nostro Sindaco ad intervenire per ripulire quel parco da frequentazioni equivoche e pericolose?» – si chiede il consigliere comunale che poi conclude «Temo che il nostro Sindaco sia, però, distratto da altri interessi miranti a edulcorare la sua immagine in prossimità delle consultazioni elettorali e, certamente, il decoro del Parco Alto Milanese non rientra tra le priorità politiche di questa Giunta. Spiace, ma è così, e credo che i cittadini che vogliano frequentare liberamente quel Parco senza incorrere in sgradevoli visioni, debbano rassegnarsi a rinunciarvi, almeno per il momento»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.