Pro Patria, credici ancora
Dopo l'ulteriore penalizzazione i tigrotti ospitano domenica 10 aprile alle 15 allo "Speroni" l'Entella Chiavari per cercare di non far scappare le rivali
Dopo aver appreso la notizia dell’ulteriore penalizzazione di due punti, la Pro Patria attende per domenica 10 aprile alle ore 15 l’Entella Chiavari allo “Speroni” per la trentesima giornata di campionato.
Mister Novelli dovrà fare a meno degli squalificati Cristiano, fermato per due turni, e Calzi. La formazione ufficiale rimarrà in dubbio fino all’ultimo minuto, anche perché l’allenatore tigrotto dovrà valutare le condizioni di Som e Benedetti, entrambi alle prese con problemi fisici. Se per il camerunese sarà difficile il rientro già contro l’Entella, ci sono maggiori probabilità per il giovane mancino, che sta curando un trauma alla caviglia. Pronti a scendere in campo Marchetti e Bertin, che si giocheranno il posto sulla fascia destra difensiva, e Artuso, pronto a subentrare a Benedetti nel caso non ce la dovesse fare. Bruccini e Justino formeranno la linea mediana nel 4-2-3-1, sulla trequarti ci saranno Pacilli, Cortesi e uno tra Dell’Acqua e Aloe, mentre in attacco l’unica punta sarà Serafini (foto).
L’Entella Chiavari è una squadra che mescola giocatori esperti con giovani di valore, e che sta cercando di portare a casa una salvezza, che fino ad ora sembra alla portata della squadra guidata da Cristiano Bacci. Anche l’allenatore dei liguri dovrà fare a meno di due pedine importanti per il proprio scacchiere: Masi e Quintavalla.
All’andata, sul sintetico di Chiavari e sotto un vero e proprio nubifragio, finì 1-1. Le reti furono messe a segno da Calzi e da Soragna al 90’ dopo una serie di errori della difesa biancoblu.
Pro Patria-Entella Chiavari (Probabili formazioni):
Pro Patria: Anania, Marchetti (Bertin), Nossa, Zanetti, Benedetti (Artuso), Bruccini, Justino, Cortesi, Pacilli, Aloe (Dell’Acqua), Serafini. All.: Novelli.
Entella Chiavari: Mosca, Dal Brocco, Zaccanti, Scantamburlo, Rega, Russo, Hamlili, Tacchinardi, Favret, Ciarcià, Lazzaro. All.: Bacci.
Arbitro: sig. De Faveri di San Donà di Piave (Liturco e Gualtieri).
Seconda Divisione – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.