Pro Patria, credici ancora

Dopo l'ulteriore penalizzazione i tigrotti ospitano domenica 10 aprile alle 15 allo "Speroni" l'Entella Chiavari per cercare di non far scappare le rivali

Dopo aver appreso la notizia dell’ulteriore penalizzazione di due punti, la Pro Patria attende per domenica 10 aprile alle ore 15 l’Entella Chiavari allo “Speroni” per la trentesima giornata di campionato.
Mister Novelli dovrà fare a meno degli squalificati Cristiano, fermato per due turni, e Calzi. La formazione ufficiale rimarrà in dubbio fino all’ultimo minuto, anche perché l’allenatore tigrotto dovrà valutare le condizioni di Som e Benedetti, entrambi alle prese con problemi fisici. Se per il camerunese sarà difficile il rientro già contro l’Entella, ci sono maggiori probabilità per il giovane mancino, che sta curando un trauma alla caviglia. Pronti a scendere in campo Marchetti e Bertin, che si giocheranno il posto sulla fascia destra difensiva, e Artuso, pronto a subentrare a Benedetti nel caso non ce la dovesse fare. Bruccini e Justino formeranno la linea mediana nel 4-2-3-1, sulla trequarti ci saranno Pacilli, Cortesi e uno tra Dell’Acqua e Aloe, mentre in attacco l’unica punta sarà Serafini (foto).

L’Entella Chiavari è una squadra che mescola giocatori esperti con giovani di valore, e che sta cercando di portare a casa una salvezza, che fino ad ora sembra alla portata della squadra guidata da Cristiano Bacci. Anche l’allenatore dei liguri dovrà fare a meno di due pedine importanti per il proprio scacchiere: Masi e Quintavalla.
All’andata, sul sintetico di Chiavari e sotto un vero e proprio nubifragio, finì 1-1. Le reti furono messe a segno da Calzi e da Soragna al 90’ dopo una serie di errori della difesa biancoblu.

Pro Patria-Entella Chiavari (Probabili formazioni):

Pro Patria: Anania, Marchetti (Bertin), Nossa, Zanetti, Benedetti (Artuso), Bruccini, Justino, Cortesi, Pacilli, Aloe (Dell’Acqua), Serafini. All.: Novelli.
Entella Chiavari: Mosca, Dal Brocco, Zaccanti, Scantamburlo, Rega, Russo, Hamlili, Tacchinardi, Favret, Ciarcià, Lazzaro. All.: Bacci.
Arbitro: sig. De Faveri di San Donà di Piave (Liturco e Gualtieri). 

Seconda DivisioneProgramma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.