Raccolta fondi della CRI “un chicco di riso per un sorriso”
Sabato 7 maggio, vendita benefica da parte della sezione femminile della Croce Rossa in piazza Podestà
Torna "un chicco di riso per un sorriso", la manifestazione organizzata dalla Sezione Femminile della Croce Rossa di Varese per raccogliere fondi per il completamento della mensa dei poveri.
Appuntamento Sabato 7 Maggio in Piazza Podestà a Varese con le socie volontarie, che dalle 10 alle 18 offriranno un sacchetto di riso, e un sorriso, a tutti quelli che vorranno contribuire a dare un pasto caldo a chi non ce l’ha.
Grazie all’aiuto dei tanti sostenitori il magazzino per lo stoccaggio alimenti è stato completato al piano terra del nuovo fabbricato, mentre la mensa per i poveri al primo piano ha ancora bisogno di sostegno per acquistare infissi, pavimentazione e l’impianto di illuminazione.
Dice Laura Sessa, commissaria della Sezione Femminile: “venite a vedere cosa siamo riusciti a fare con il vostro contributo: la Croce Rossa vi aspetta ed è sempre aperta alla solidarietà”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.