Si è sposato Francesco Guccini
Il celebre cantautore bolognese ha "capitolato" a 71 anni: ha impalmato la sua compagna da anni, Raffaella Zuccari, 43 anni
A 71 anni Francesco Guccini ha capitolato: il cantautore bolognese si è sposato ieri, 21 aprile 2011 con Raffaella Zuccari (nella foto, in abito da sposa con il padre, nel video pubblicato da youreporter), 43 anni, sua compagna da diversi anni, con la quale vive a Pavana, una piccola frazione di Sambuca Pistoiese. Il matrimonio è stato celebrato a Mondolfo, nelle Marche, cittadina d’origine della sposa, dal sindaco Pietro Cavallo.
Il maestro indossava pantaloni blu scuro e un giubbino grigio fumo con
una camicia blu a righe sottili arancioni. La sposa indossava un abito color panna sopra il ginocchio, fasciato da un tulle con le spalle scoperte e nulla in testa. La cerimonia si è svolta di fronte a pochi intimi e alla fine i due hanno cercato – inutilmente – di dribblare i fotografi, che nel frattempo si erano assiepati fuori dal comune e si sono poi allontanati per un’uscita secondaria a bordo di un’auto.
Francesco Guccini è stato protagonista dell’ultimo premio Chiara, dove ha ricevuto la prima edizione del premio "Le parole della musica".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.