Siena batte la Benetton, Varese ringrazia

Nel recupero di campionato la Montepaschi supera nettamente i veneti che restano appaiati alla Cimberio

Buone notizie dal campo di Siena per la Cimberio: nel recupero della 26a giornata infatti la Montepaschi supera 81-64 la Benetton Treviso e tiene quest’ultima appaiata in classifica a Varese (e ad Avellino) a quota 28 punti.
Partita subito favorevole alla squadra di Pianigiani (nella foto con Recalcati), avanti addirittura 20-6 dopo il primo quarto di gioco; i trevigiani sono stati bravi a risalire sino al 54-45 del 30′ ma nel quarto conclusivo la "forbice" si è riaperta a favore dei campioni d’Italia già certi del primo posto in regular season.
Punteggi molto distribuiti in casa Montepaschi dove i soli McCalebb (15) e Lavrinovic (12) sono andati in doppia cifra; Treviso vince la lotta a rimbalzo (12 di Skinner), trova le buone prove di Markovic e Gentile (16 e 13 punti) ma è troppo poco per impensierire la Mens Sana.

Serie ARisultati, classifica e tabellini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.