Siena batte la Benetton, Varese ringrazia
Nel recupero di campionato la Montepaschi supera nettamente i veneti che restano appaiati alla Cimberio
Buone notizie dal campo di Siena per la Cimberio: nel recupero della 26a giornata infatti la Montepaschi supera 81-64 la Benetton Treviso e tiene quest’ultima appaiata in classifica a Varese (e ad Avellino) a quota 28 punti.
Partita subito favorevole alla squadra di Pianigiani (nella foto con Recalcati), avanti addirittura 20-6 dopo il primo quarto di gioco; i trevigiani sono stati bravi a risalire sino al 54-45 del 30′ ma nel quarto conclusivo la "forbice" si è riaperta a favore dei campioni d’Italia già certi del primo posto in regular season.
Punteggi molto distribuiti in casa Montepaschi dove i soli McCalebb (15) e Lavrinovic (12) sono andati in doppia cifra; Treviso vince la lotta a rimbalzo (12 di Skinner), trova le buone prove di Markovic e Gentile (16 e 13 punti) ma è troppo poco per impensierire la Mens Sana.
Serie A – Risultati, classifica e tabellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.