Viva Via Gaggio dà il via ai lavori per la terza pista

Misteriosa iniziativa dell'associazione lonatese: "ritrovo domenica alle 15 in via Gaggio, venite in tuta da lavoro"

«Che senso ha mantenere quei rovi e quelle sterpaglie? Perché invece non abbattere tutto, asfaltare e cementificare ogni cosa! È più salutare una camminata sull’asfalto nero, circondati da capannoni e cemento oppure in mezzo a piante e verde? W il cemento e W l’asfalto! Per questo ti aspettiamo, vieni a dare il tuo contributo». Con un post molto misterioso Viva Via Gaggio ha annunciato che domenica 1° maggio darà il via ai lavori per la terza pista. Si tratta ovviamente di una provocazione, ma ancora non si sa cosa si siano inventati. «LA TERZA PISTA HA BISOGNO DI TE. Il ritrovo è per le ore 15.00 a Lonate Pozzolo, dove una volta iniziava il bosco. Mi raccomando vieni in tuta da lavoro. Se ci sarà da abbattere alberi lo faremo, se dovremo scavare scaveremo, se dovremo asfaltare asfalteremo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.