Accuse di isolamento, la Lega non ci sta:”Il Pdl non ha nulla da insegnare”
Dopo l'intervento di Cattaneo le critiche del presidente Galli durante la serata a sostegno della lista guidata da Mario Frangi
Lega e Pdl sono ai ferri corti e la distanza fra i due partiti si consuma proprio nelle campagne elettorali dove corrono divisi. Traspare chiaramente dalla campagna elettorale di Gallarate ma anche nei paesi più piccoli dove le due formazioni politiche non si risparmiano reciproche accuse.
Così pure ad Albizzate dove, dopo l’intervento dell’assessore regionale Raffaele Cattaneo contro l’amministrazione comunale targata Lega, ci ha pensato il presidente della Provincia Dario Galli a rispondere per le rime.
Cattaneo aveva bacchettato la giunta leghista per l’isolamento nel quale ha costretto il paese di Albizzate e Galli, ospite della serata a sostegno della lista guidata da Mario Frangi, non si è risparmiato. «Il Pdl non ha nulla da insegnarci – ha detto il presidente della Provincia -, queste persone hanno un leader che francamente comincia ad essere imbarazzante per tutti, stanno in piedi solo perché ci siamo noi, ed è chiaro che se si ritira Berlusconi crolla tutto. Inoltre – ha affondato Galli – anche in Lombardia hanno creato un sistema di gestione della sanità che forse richiederebbe un po’ più di trasparenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.