Come procurarsi un personal shopper con una cartolina
E' la possibilità che dà il concorso "una giornata da star" organizzato da seconda Strada, dopo il successo di "Un minuto di pazzia"
Una giornata da star con personal shopper, hair stylist dedicato, vestiti di sogno e cena chic: è questa la curiosa proposta del secondo concorso di Seconda Strada. Il negozio dà vita a un singolare concorso per premiare i propri clienti.
Dopo il successo di “1 minuto di pazzia” che permetteva l’acquisto pazzo di tutto quel che si riusciva in 60 secondi, la catena di negozi con sede a Besozzo ha organizzato “un giorno da Star”: compilando una cartolina, disponibile in tutti i negozi Seconda Strada, chi vorrà tentare l’esperienza potrà partecipare al concorso che vedrà per i tre fortunati estratti una giornata da diva (o divo), che consisterà in una giornata con una personal shopper di Seconda Strada che darà consigli sul look e sceglierà capi d’abbigliamento (che riceveranno in regalo) per la serata che li aspetta.
Dopodichè faranno una capatina dall’ hair stylist Cristian della "Compagnia della Bellezza”, che studierà il look adatto alla serata, dando anche preziosi consigli sul look in generale. La giornata da stelle infine prevede una serata in un ristorante chic in provincia, con cui – vestiti e pettinati – sarà possibile andare accompagnati da un partner. Al concorso è possibile partecipare fino alla fine del mese: per informazioni Seconda Strada srl, tel.0332.971419
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.