Comerio al voto: conosciamo Paolo Costa e Silvio Aimetti
Sono due le liste per le elezioni del 15 e 16 maggio. Il Gelso-Vivere Comerio e Per Comerio-PdL e Lega. La presentazione di Silvio Aimetti e Paolo Costa
Da una parte una lista ben contraddistinta da simboli politici, Uniti per Comerio – PdL e Lega Nord. Dall’altra una compagine civica “Il Gelso – Vivere Comerio”. La campagna elettorale si sta giocando proprio in questi giorni tra incontri e opere di volantinaggio. Vi presentiamo i due candidati: Silvio Aimetti del Gelso, e Paolo Costa di PdL e Lega.

Silvio Aimetti: « Comeriese, 44 anni, sono sposato e padre di due figli di 6 e 9 anni. Laureato in ingegneria, svolgo un’attività imprenditoriale quale titolare di due aziende che operano nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente, della qualità e dell’energia. Volontario da 20 anni nella Croce Rossa Italiana, ho ricoperto ruoli direttivi per 10 anni. Ufficiale in congedo dell’Arma dei Carabinieri. Ho la passione per la maratona, ad oggi ne ho corse 6…non mollo mai !
Un pregio : un paese a misura d’uomo in cui ancora ci si saluta per nome e in cui molti hanno ancora un soprannome
Un difetto : per tanti motivi manca il tempo e la voglia per conoscersi meglio.
Se eletto, ho già pronta alcune ipotesi per la squadra di governo:
Bilancio e amministrazione : Fidanza, Botti
Servizi sociali : Guariento, Faresin, Orlandi
Sicurezza : Zini
Sport cultura e tempo libero : Bellorini, Crivelli, Tessari
Lavori pubblici ed edilizia privata : Aimetti + assessore esterno
Ambiente ed energia : Aimetti, Bellorini, Tessari»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.