
«
Sono contento dell’apprezzamento, soprattutto perché l’Udc ha speso parole molto positive nei confronti della mia persona».
Questo il commento alle parole dell’Udc di Attilio Fontana, sindaco uscente di Varese e candidato sindaco che se la vedrà con Luisa Oprandi al ballottaggio di domenica 29 e lunedì 30 maggio: «E questo è in fondo il senso della fase politica che stiamo vivendo, dove, al di là dei partiti, il voto dei ballottaggio è proprio a elezione diretta di una personalità che governi bene la città – spiega Fontana -.
Ho già detto in altre occasioni che non avevo avuto problemi con le persone varesine dell’Udc, diciamo che
a Varese riusciamo ad andare più d’accordo che a Roma e questo mi sembra un bene».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.