I big nel Varesotto: Bossi, Veltroni, Chiamparino, Formigoni
I prossimi appuntamenti elettorali nella nostra provincia
Dopo Nichi Vendola, un altro big nazionale sta per arrivare a Varese per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra, Luisa Oprandi. Si tratta di Walter Veltroni, che terrà un comizio a Varese giovedì 26 maggio, alle 18 e 30 in piazza Podestà a Varese. Il Pd porterà anche Sergio Chiamparino, l’ex sindaco di Torino che ha amministrato per dieci anni la città della Fiat, e che si è distinto come uno dei leader riformisti del centrosinistra. Mercoledì alle 18 e 30 terrà un comizio a Malnate in piazza delle tessitrici per sostenere Samuele Astuti, alle 20 si recherà a Gallarate, in piazza Libertà, dove incontrerà i cittadini in piazza libertà, mentre alle 21 alle scuderie Martigoni parteciperà a una iniziativa a sostegno di Guenzani.
Venerdì alle 16 a Gallarate farà una tappa anche Matteo Renzi, il sindaco di Firenze: l’appuntamento è in piazza libertà.
Per il centrodestra, non ci sono ancora appuntamenti preparati. Fontana sarà però sostenuto da una visita di Bossi e da una di Formigoni. Il presidente della regione si è anche dichiarato disponibile ad andare a Gallarate a sostegno di Massimo Bossi, che sarà incoraggiato da una convention del Pdl provinciale questa sera, lunedì, al teatro del popolo di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.