L’hip-hop varesino torna a farsi sentire, in concerto gli Huga Flame
Venerdì 20 maggio Dyno, Dj Ronin e Livio si esibiranno alla sala civica. In apertura Sudigiri e Hegokid
Un venerdì all’insegna dell’hip-hop quello del 20 maggio. In concerto gli Huga Flame, il trio varesino che continua a raccogliere successi. Nato da Dyno, Dj Ronin e Livio, il gruppo ha recentemente pubblicato il disco "La città dei sogni perduti" che li ha regalato il disco di platino con 30.000 dowload gratuiti su internet. Un record che si affianca agli altri già registrati dai tre ragazzi: i loro brani spopolano su YouTube (‘Troppo complicato’ cliccato da oltre 1.600.000 visite) e sono delle hit cantate a squarciagola dai loro fan ai concerti. Inoltre il giorno di natale del 2007, come regalo per il proprio pubblico, hanno pubblicato sul web il loro album ‘Facce da Huga’, che in meno di tre settimane è stato scaricato da 20.000 utenti.
In Valcuvia quindi, la serata si preannuncia come un vero evento, sopratutto per chi ha sempre seguito gli Huga Flame. L’evento si terrà alla sala civica polivalente di Cuveglio, (via per Duno, 4, nella traversa vicino al comune). L’apertura della biglietteria è alle 20.30, aprono la serata di Sudigiri, continuerà Hegokid per poi lasciare il palco agli Huga. La serata continuerà per con dj set fino le ore 02.00. Info e prenotazioni al num. 347 2233742.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.