La “classifica” dei candidati sindaco su Facebook
Massimo Bossi rimane saldamente in testa, ma Giovanna Bianchi ormai lo tallona. Progressione più lenta per Edoardo Guenzani e Andrea Buffoni
Lo ripetiamo a scanso di equivoci: la sfida degli amici su Facebook è un gioco, non è un sondaggio e non rispecchia la realtà intera. Però dà l’idea di come si muovono i candidati sul web e del dibattito che sanno creare. Vi ricordiamo che esiste anche una pagina Facebook "Gallarate al voto", curata da VareseNews e aperta a tutti, dove si possono trovare informazioni e condividere link e foto sulle elezioni e dove si discute di tanti temi della vita cittadina.
Eccoli dunque la "classifica" aggiornata:
Massimo Bossi attuale vicesindaco – con funzioni di sindaco al posto di Nicola Mucci – e candidato del PdL ha una pagina Facebook (421 amici) e un sito web.
Giovanna Bianchi Clerici, candidata della Lega Nord e di Libertà per Gallarate ha una pagina Facebook elettorale: Giovanna Bianchi Sindaco con 336 amici e un sito.
Edoardo Guenzani ha la sua pagina elettorale con 226 amici. È candidato da lista civica Città è Vita, Pd, Sinistra Ecologia e Libertà, socialisti e Repubblicani, Italia dei Valori. Ha anche un sito.
Andrea Buffoni candidato per Unione Italiana ha una sua pagina FB elettorale con 201 amici


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.