Oltre quattrocento al seminario del Sistri
In molti, tra rappresentanti d’aziende e liberi professionisti, hanno preso parte al seminario sul Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti che si tenuto a Ville Ponti
Oltre quattrocento tra rappresentanti d’aziende e liberi professionisti hanno preso parte oggi pomeriggio, lunedì 23 maggio, al seminario su un tema di grande attualità quale il nuovo Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti (Sistri).
L’iniziativa, promossa dallo Sportello Ambiente della Camera di Commercio varesina, si è svolta nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti”. Il riscontro e l’attenzione del pubblico sono stati tali che, per garantire il supporto a chi non ha potuto partecipare causa “tutto esaurito”, la registrazione delle varie relazioni sarà presto messa online sul sito web della stessa Camera di Commercio all’indirizzo www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.