Sofia e Astuti superano la prova ghiacciolo
Dopo la diretta, il relax: ma i candidati non sbagliano nell'abbinamento del colore, anche per un fresco momento di refrigerio
Il disgelo a Malnate arriva col freddo di un ghiacciolo. Per stemperare il clima di questi due ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio, i due candidati si sono concessi una pausa mattutina dopo il confronto web su Varesenews.
Samuele Astuti è il candidato del Centrosinistra, che per la campagna elettorale ha scelto il colore arancione; Elisabetta Sofia è in lizza per la “verde” Lega.
Astuti, galantuomo in cravatta arancione, lascia scegliere prima l’antagonista.
Sofia non ha dubbi: gusto menta. Lui capisce la sfida, e non sbaglia: al suo turno sceglie l’arancia.
E così, dopo aver spento la sigaretta – unico neo tra questi bei volti – e scartato il ghiacciolo, ci sta pure una foto che li immortala coi loro colori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.