Stefania Craxi sostiene Giuseppe Vuolo
L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese
Il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, Onorevole Stefania Craxi, parteciperà a un incontro, nel cuore di Varese, in supporto alla candidatura a Consigliere Comunale di Giuseppe Vuolo, che si presenta nella lista del Popolo della Libertà. L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese.
Al suo fianco ci sarà Giuseppe Vuolo, avvocato, revisore dei conti e manager con una lunga esperienza lavorativa a livello internazionale, in Europa e in Cina, per grandi multinazionali italiane ed estere.
«L’onorevole Stefania Craxi, Sottosegretaria agli Affari Esteri del Governo Berlusconi, mette in tutta la sua attività politica passione, coraggio e testa, caratteristiche che riconosco anche nel mio approccio a qualsiasi progetto, soprattutto se coinvolge gli interessi della collettività – spiega l’avv. Vuolo –. E’ questo il motivo che mi ha spinto ad invitare Stefania all’incontro di lunedì 9 maggio. L’appuntamento vuole essere un momento di riflessione sul significato politico di queste elezioni amministrative».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.