Un gruppo di volontari alla ricerca di Giovanni
Domenica 15 maggio gli amici si ritroveranno per cercare il ragazzo scomparso lo scorso 29 aprile
Sono passati ormai 15 giorni dalla scomparsa di Giovanni Giacomini, allontanatosi il 29 aprile scorso dalla sua abitazione dicendo "vado da un amico"; da allora nessuna notizia. Le sue tracce si perdono a Capolago presso la Via per Bodio. La sorella minore Nadia ha organizzato un gruppo di volontari, per la ricerca di Giovanni, nei pressi di Capolago durante la mattinata di domenica 15 maggio. Il punto di incontro sarà presso il bar IL NIBBIO del Tigros di Buguggiate alle ore 09.30. «Ringrazio tutte le autorità che stanno seguendo le ricerche, ma voglio muovermi anche io per la ricerca di mio fratello – ha detto Nadia – spero sarete in tanti ad aiutarci». In questo modo, la famiglia del giovane non perde la speranza di ritrovare Giovanni il prima possibile con il vostro aiuto e la vostra disponibilità. Ricordiamo infine che le ricerche verranno effettuate anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.