Vendola: “Vinciamo a Milano e Napoli”
E il capo della “fabbrica” prepara le valigie per Varese: sarà in città domenica pomeriggio per sostenere Oprandi
Pisapia? «Sconfiggerà la volgarità e l’isteria della destra con la forza della sua eleganza».
Napoli? «Abbiamo due candidati che rappresentano due mondi antitetici: Lettieri che rappresenta il mondo inquietante di Cosentino e De Magistris che rappresenta sicuramente il punto più alto di discontinuità della vicenda napoletana».
Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola interviene in campagna elettorale per sostenere i candidati del centrosinistra nelle due battaglie finali a Milano e Napoli.
«Pisapia deve continuare a fare quello che ha sempre fatto – ha detto Vendola nel corsodel Tg La7 – ovvero parlare della città con la sua passione civile e la sua mitezza d’animo. È un essere umano particolarmente speciale: nella politica è riuscito sempre a farsi apprezzare da tutti per la determinazione gentile che è riuscito a mettere nella sua vita e nelle sue scelte. Credo che Milano meriti di voltare pagina».
E ce ne sarà anche per Varese, ma per sapere il Vendola-pensiero cantato nella culla della Lega bisognerà attendere domenica prossima, quando Vendola sarà in piazza Repubblica dalle 17.30 alle 18.30 per sostenere la candidata del centrosinistra Luisa Oprandi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.