Vendola: “Vinciamo a Milano e Napoli”

E il capo della “fabbrica” prepara le valigie per Varese: sarà in città domenica pomeriggio per sostenere Oprandi

nichi vendolaPisapia? «Sconfiggerà la volgarità e l’isteria della destra con la forza della sua eleganza».
Napoli? «Abbiamo due candidati che rappresentano due mondi antitetici: Lettieri che rappresenta il mondo inquietante di Cosentino e De Magistris che rappresenta sicuramente il punto più alto di discontinuità della vicenda napoletana».
Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola interviene in campagna elettorale per sostenere i candidati del centrosinistra nelle due battaglie finali a Milano e Napoli.
«Pisapia deve continuare a fare quello che ha sempre fatto – ha detto Vendola nel corsodel Tg La7 – ovvero parlare della città con la sua passione civile e la sua mitezza d’animo. È un essere umano particolarmente speciale: nella politica è riuscito sempre a farsi apprezzare da tutti per la determinazione gentile che è riuscito a mettere nella sua vita e nelle sue scelte. Credo che Milano meriti di voltare pagina».
E ce ne sarà anche per Varese, ma per sapere il Vendola-pensiero cantato nella culla della Lega bisognerà attendere domenica prossima, quando Vendola sarà in piazza Repubblica dalle 17.30 alle 18.30 per sostenere la candidata del centrosinistra Luisa Oprandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.