Al cinema torna X-Man tra commedia e azione

Torna la saga ispirata ai fumetti Marvel. Dal 10 giugno anche "London Boulevard" e "Le donne del sesto piano"

L’attesa è finita per i fan dei fumetti Marvel: esce al cinema X Men – L’inizio. Charles ed Erik sono due amici che scoprono di possedere poteri speciali. Entrambi si impegneranno, insieme ad altri giovani mutanti, per proteggere il nostro pianeta da una minaccia oscura e pericolosa, ma finiranno per separarsi e diventare nemici con i loro nuovi nomi: Professor X e Magneto. Ambientato negli anni Sessanta del secolo scorso, nel pieno della Guerra Fredda, l’epoca in cui i mutanti vennero allo scoperto.
Il 10 giugno arriva nelle nostre sale London Boulevard, con Kiera Knigthley e Colin Farrell. Ispirato ad un celebre romanzo di Ken Bruen, il film racconta la singolare storia di un delinquente di South London: una volta scontata la sua pena, si riciclerà come tuttofare per una giovane attrice. E’ in uscita anche una commedia francese, Le donne del sesto piano. Jean-Louis Joubert, rigido agente di cambio, scopre con sorpresa un gruppo di giovani cameriere spagnole che abita al sesto piano del suo tranquillo palazzo cittadino. Ne assume una Maria, che gli mostrerà un mondo del tutto nuovo, pieno di allegria e condivisione, apparentemente in antitesi con l’atmosfera dell’ambiente in cui è inserito.
Jean-Louis imparerà grazie a Maria a lasciarsi andare e mettere da parte per una volta l’austerità che da sempre lo aveva contraddistinto…

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.