Arrestato pusher in pieno centro

I carabinieri hanno interrotto lo scambio di droga con un cliente, in via XX settembre

I carabinieri di Gallarate hanno arrestato uno spacciatore, nel corso della notte tra mercoledì e giovedì. Intorno alle 4,  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in servizio perlustrativo nella zona centrale, in via XX settembre, hanno notato due autovetture ferme i cui conducenti avevano un atteggiamento sospetto. I militari hanno perquisito i due giovani trovando 15 e 5 grammi di marijuana. Uno dei due, un 26enne di Cassano Magnago, aveva appena ceduto lo stupefacente all’altro ragazzo: i militari si sono recati dunque in casa del presunto pusher, dove hanno trovato altri 10 grammi dello stesso tipo di sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione. Il 26 enne è stato dunque arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.