Assemblea su Malpensa e terza pista
Organizza il Pd provinciale di Novara. Saranno presenti anche associazioni, comitati e sindaci, anche da Varesotto e Alto Milanese
Lunedì 27 giugno a Oleggio si svolgerà un’iniziativa del PD provinciale di Novara su Malpensa e Terza Pista. Parteciperà come relatore anche il Comitato Ovest Ticino. È la prima iniziativa pubblica nel novarese che parlerà del progetti presentati dalla SEA con lo Studio d’Impatto Ambientale (SIA), per lo sviluppo dell’aeroporto con la costruzione della terza pista.
Si parlerà anche delle osservazioni che tutti, amministrazioni, associazioni, gruppi di cittadini e cittadini singoli possono far avere al Ministero dell’Ambiente.
Appuntamento in Sala Enaip a Villa Trolliet, in viale Paganini a Oleggio, alle 21. Oltre ai relatori indicati parteciperà Carlo Miglio, sindaco di Nosate. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.