Country, rock e blues al Casorate Music Fest

Per tre giorni grande festa nello spazio attrezzato di via Roma. Organizza la Pro Loco, ospiti numerosi gruppi

Grande festa per la Pro Loco di Casorate Sempione: la Casorate Music Fest 2011 si svolgerà il 24-25-26 giugno presso l’area feste di via Roma.
Venerdì sera alle 20.30 si parte con l’esibizione del gruppo Country Line Dance e a seguire The Wet Dogs e Joe Valeriano Blues Band. Sabato alle 20.30 esibizione di un gruppo Danza del ventre e i gruppi di The Godus, Rock’n’roll Heroes e Discobeat.  Alla domenica dalle 16.00 balli bambini con animazione e alle 21.00 i Marshall Point, i Vismorbida, i Dustineyes. 
Durante tutta la durata della festa funzionerà un fornitissimo stand gastronomico (dalle 19.00 e dalle 12.00 alla domenica).

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.