Due giorni di festa dello sport
La palestra cittadina ospita (sabato 18 e domenica 19) la manifestazione organizzata dalla Polisportiva
Due giorni di festa alla palestra di Daverio; l’impianto di via Verdi chiude la stagione agonistica 2010/11 chiamando a raccolta i tanti sportivi che si sono cimentati sul terreno di gioco e tutti quelli che vorranno intervenire nella manifestazione organizzata dalla locale Polisportiva.
Sabato 18, dalle 21, si giocherà l’attesa partita di basket tra l’attuale formazione dei Rams che si è ben comportata nel campionato di C2 arrivando a un passo dai playoff (foto) e una squadra di vecchie glorie del club gialloblu. Nell’intervallo ci saranno invece le finali dello "Skill Challenge" che concluderà l’attività del camp estivo.
I partecipanti al camp torneranno protagonisti domenica: alle 11 ci sarà un evento a loro dedicato mentre alle 14,30 ci saranno le premiazioni con un ospite a sorpresa: si tratterà di un giocatore di basket di alto livello. Nel mezzo, dalle 12, spazio alla tavola con primi, grigliate e dolci sfornati dallo stand gastronomico che funzionerà durante tutto l’arco della festa.
Alle 16 prenderà invece il via il torneo di scopa mentre in serata spazio anche alla musica con il gruppo "Slow – Suono libero ovunque".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.