Due giorni di festa dello sport

La palestra cittadina ospita (sabato 18 e domenica 19) la manifestazione organizzata dalla Polisportiva

Due giorni di festa alla palestra di Daverio; l’impianto di via Verdi chiude la stagione agonistica 2010/11 chiamando a raccolta i tanti sportivi che si sono cimentati sul terreno di gioco e tutti quelli che vorranno intervenire nella manifestazione organizzata dalla locale Polisportiva.
Sabato 18, dalle 21, si giocherà l’attesa partita di basket tra l’attuale formazione dei Rams che si è ben comportata nel campionato di C2 arrivando a un passo dai playoff (foto) e una squadra di vecchie glorie del club gialloblu. Nell’intervallo ci saranno invece le finali dello "Skill Challenge" che concluderà l’attività del camp estivo.
I partecipanti al camp torneranno protagonisti domenica: alle 11 ci sarà un evento a loro dedicato mentre alle 14,30 ci saranno le premiazioni con un ospite a sorpresa: si tratterà di un giocatore di basket di alto livello. Nel mezzo, dalle 12, spazio alla tavola con primi, grigliate e dolci sfornati dallo stand gastronomico che funzionerà durante tutto l’arco della festa.
Alle 16 prenderà invece il via il torneo di scopa mentre in serata spazio anche alla musica con il gruppo "Slow – Suono libero ovunque".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.