Elio Rimoldi una mostra per raccontare la “Magia Artica”

Verrà inaugurata giovedì 23 giugno, alle 21, alle alla Sala Consigliare di Villa De Angeli Frua,

L’incanto del grande Nord, imprese artiche da mozzare il fiato, i cani da slitta che coronano un paesaggio da sogno: tutto questo è "Magia Artica", la  mostra di pittura verrà inaugurata giovedì 23 giugno alle 21 alla Sala Consigliare di Villa De Angeli Frua, a Laveno Mombello.

Elio Rimoldi armato di pennello, documenta così le sue imprese nordiche. Questa moltitudine di vicende avvincenti ed appassionanti, vissute in prima persona nell’estremo Nord, si concretizza
nella mostra “Magia Artica” e nella successiva conferenza che si aprirà con la proiezione di un filmato che lo ritrae durante le sue avventure accompagnato dai suoi inseparabili cani, negli immensi e affascinanti panorami polari. Questa mostra dedicata all’uomo, ai bambini e alla natura è un emozionante percorso pittorico ed interessante racconto di sentimenti ed emozioni, un appassionante viaggio alla scoperta della natura, del grande nord che sfrutta un palcoscenico straordinario per parlarci dell’amore reciproco tra uomo e cane.

Giovedì, 23 Giugno 2011, ore 21:00
Sala Consigliare di Villa De Angeli FRUA – Via Roma 16a – LAVENO MOMBELLO
Conferenza “MAGIA ARTICA”: le testimonianze delle straordinarie imprese artiche di Elio Rimoldi e dei suoi cani raccontate dal protagonista
Relatore: Elio RIMOLDI

INAUGURAZIONE Mostra
Venerdì, 24 Giugno 2011 – ore 21:00
Spazio Espositivo presso la Sala Civica in Piazza Italia / LAVENO MOMBELLO (Va)

da Venerdì, 24 Giugno a Domenica 17 luglio 2011
“MAGIA ARTICA” , Opere di Elio RIMOLDI, MOSTRA di PITTURA
Spazio Espositivo presso la Sala Civica in Piazza Italia / LAVENO MOMBELLO (Va)

Orari di Apertura Mostra:
• Martedì: dalle 9:00 alle 14:00
• Venerdì: dalle 20:00 alle 23:00
• Sabato e Domenica: dalle 14:00 alle 23:00

L’ Evento è realizzato da Associaizone Culturale ATTIVAMENTE di Casalzuigno in collaborazione con il Comune di Laveno Mombello (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.