Festa bavarese in onore di Van De Sfroos

Anche i Giò Desfàa e i Fiò della serva alla terza edizione della Festa Bavarese, special guest Silvio Centamore batterista del cantautore lariano

Il lago, la birra, la musica e la cucina. Questi sono gli ingredienti che non possono mancare alla terza edizione della Festa Bavarese di Portovaltravaglia, diventata ormai appuntamento fisso. Il servizio ristorazione sarà attivo dalle ore 19, proponendo specialità tedesche, italiana e ovviamente tanta birra. Si entrerà nel vivo della festa alle 21.30 di sabato 25, quando è prevista l’esibizione sul palco della Piazza Imbarcadero del gruppo locale Giò Desfàa e i Fiò de la Serva (tributo a Van de Sfroos). Ospite speciale di questa serata di musica nostrana sarà Silvio Centamore, batterista di Davide Van de Sfroos dal 2005 al 2009. L’ingresso è completamente gratuito, per ogni informazione e dettaglio tecnico la Proloco è disponibile: info@prolocoportovaltravaglia.it o 0332 54820.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.