Germignaga vive di sport nel finesettimana

Si svolgerà nel fine settimana del 4-5 giugno, confidando nel bel tempo, la seconda edizione dell'edizione

 Si svolgerà nel fine settimana del 4-5 giugno, confidando nel bel tempo, la seconda edizione di “Germignaga vive di sport”. La manifestazione organizzata dal Comune di Germignaga coinvolge tutte le associazioni, sportive e non, di Germignaga: L’oratorio, il CAI, il JUDO, il canottaggio, Il calcio, il gruppo podistico, Volley, basket e rugby. Il programma prevede al sabato l’apertura delle iscrizioni, la possibilità di giocare a Beach volley e fare un percorso sulle montai bike, di assistere ad una dimostrazione di rugby degli “UNNI” di Cassano ed a una dimostrazione di judo del “BU-SEN VERBANO JUDO” di Germignaga. Quindi una dimostrazione di danza della palestra “MOVIMENTI” di Germignaga, La S. Messa sul lungo lago e la possibilità di cenare e poi ascoltare buona musica. La domenica mattina ci sarà la gara podistica, il canottaggio, il volley, il basket, le montai bike e il calcio. Al pomeriggio tornei vari, judo e difesa personale e danza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.