Iacchetti sceglie il castello Visconteo per i suoi sketch
L'attore comico luinese sta preparando alcune sorprese per la nuova stagione di Striscia la Notizia. Il maniero fagnanese lo ha colpito in modo particolare
I volontari della pro loco capitanata dalla presidente Armida Macchi oggi hanno avuto la possibilità di
"coccolare" un volto noto come quello appunto di Enzo Iacchetti che ha fatto visita all’affascinante castello medievale di Fagnano. Grazie proprio a questa caratteristica ha deciso di girare qui le prime scene di un promo di un nuovo sketch televisivo che porterà ad Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia e di tanti altri fortunati programmi. Molto soddisfatta la presidente Macchi e decisamente colpito in maniera positiva lo stesso presentatore che si è complimentato più volte per la location fagnanese e si è detto molto felice anche per l’affetto e per l’accoglienza che ha ricevuto. Dopo una visita guidata a spasso per il castello sono state girate alcune scene e il Castello si è trasformato in un set con fotografi, luci, telecamere, sfondo e così via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.