Iacchetti sceglie il castello Visconteo per i suoi sketch

L'attore comico luinese sta preparando alcune sorprese per la nuova stagione di Striscia la Notizia. Il maniero fagnanese lo ha colpito in modo particolare

I volontari della pro loco capitanata dalla presidente Armida Macchi oggi hanno avuto la possibilità di
"coccolare" un volto noto come quello appunto di Enzo Iacchetti che ha fatto visita all’affascinante castello medievale di Fagnano. Grazie proprio a questa caratteristica ha deciso di girare qui le prime scene di un promo di un nuovo sketch televisivo che porterà ad Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia e di tanti altri fortunati programmi. Molto soddisfatta la presidente Macchi e decisamente colpito in maniera positiva lo stesso presentatore che si è complimentato più volte per la location fagnanese e si è detto molto felice anche per l’affetto e per l’accoglienza che ha ricevuto. Dopo una visita guidata a spasso per il castello sono state girate alcune scene e il Castello si è trasformato in un set con fotografi, luci, telecamere, sfondo e  così via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.