Il Verbano vince, ma non basta per la promozione

Il 3-2 di Besozzo non serve ai rossoneri per ottenere il salto in serie D dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata

 Il Verbano sfiora l’impresa, vince ma non riesce raggiunge la promozione in serie D. Gli uomin di Roncari superano a Besozzo 3-2 la Pro Imperia, risultato che non basta loro dopo la sconfitta per 1-0 subita in Liguria. Eppure i rossoneri meritano un grande applauso per una gara giocata alla grande.

L’inizio gara è da incubo, con la Pro Imperia che si porta in vantaggio nei primi 20’ di sfida di due reti grazie alle segnature di Landolfi e Raiola.

Il Verbano trova la forza di reagire e raddrizza le sorti del match con una doppietta di Beretta a cavallo dell’intervallo. Al 15’ Anzano realizza un rigore per il 3-2 che porta i rossoneri ad un solo gol dalla qualificazione, ma l’espulsione al 20’ di Micheli è una mazzata tremenda per la squadra di Roncari che, seppur provando fino in fondo, non riesce a trovare la via della rete-promozione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.