In consiglio comunale Guenzani annuncia le nomine di Amsc
Le presidenze andrebbero a Mario Aspesi e Gianni Girardi in quota Pd e Antonio De Cal in quota lista civica
Sono pronti i nomi per i Consigli di Amministrazione delle società del gruppo Amsc: il sindaco Edoardo Guenzani ufficializzerà questa sera, martedì, in consiglio comunale, i nomi scelti. Per le tre presidenze delle società principali (Amsc spa, Amsc Impianti&Servizi, Commerciale Gas) si sono fatti i nomi rispettivamente di Mario Aspesi, Gianni Girardi e Antonio De Cal: i primi due nomi sono espressione del Pd, il terzo di Città è Vita. Girardi sarebbe indicato anche presidente di Seprio Real Estate. Gli altri consiglieri di amministrazione sarebbero espressione soprattutto di Pd e civica, con almeno un nome in quota Lega Nord. Ma ci sarebbero anche nomi della società civile, "tecnici" senza un’appartenenenza partitica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.