La 24H di Dumenza sfonda il tetto delle 40 squadre
La sesta edizione del torneo si disputerà il 16 luglio; l'inserimento nel circuito nazionale "Soccer Seven" ha fatto "esplodere le iscrizioni
La sesta edizione della 24h di Dumenza in programma il prossimo 16 Luglio è ancora sui blocchi di partenza ma sta già riscuotendo un grande successo. L’inserimento del popolare torneo di calcio a 7 nel circuito nazionale "Soccer Seven" (i vincitori si qualificheranno per le finali di Cesena) ha fatto letteralmente esplodere le iscrizioni delle squadre; il progetto iniziale prevedeva infatti 32 formazioni ma il boom di richieste ha convindo gli organizzatori a portare a 44 il numero delle contendenti (con 42 che hanno già completato la procedura).
Oltre ai giocatori locali, la 24H vedrà in campo atleti provenienti dalle province di Milano, Mantova, Lecco, Torino ma pure dalla veneta Fossalta di Piave, a quasi 400 chilometri di distanza. Anche per premiare questa affluenza il circuito Soccer Seven ha assegnato al torneo di Dumenza due posti per le finali di Cesena, che quindi vedranno in campo entrambe le finaliste della kermesse organizzata al "Centro Carà". In contemporanea alle partite inoltre, la località dell’Alto Varesotto ospiterà un secondo circuito nazionale, quello di "Mia bella miss – Dalla passerella alla televisione"; un concorso che si prefigge di scovare ragazze che possano sfondare nei settori dello spettacolo, del cinema, della tv e della moda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.