Menta e Rosmarino si presenta

Una tre giorni di inizaitive per raccontare l'ultima uscita del periodico di storia locale e cultura popolare della zona

Menta e Rosmarino, periodico di cultura e storia locale presenta la manifestazione "Unoduetre Luglio 2011", evento organizzato sia per celebrare i dieci anni della rivista ma anche per festeggiare l’ottantesimo anniversario del Gruppo Alpini di Cocquio.
L’avvenimento si protrarrà, come suggerisce il nome, per tre giorni: venerdì 1 dalle 21.15 si potrà assistere, oltre alla presentazione del periodico G&R, anche all’inaugurazione della mostra d’arte di Giancarlo Pozzi, artista di livello internazionale, e agli spettacoli musicali e teatrali della show girl Paola Rota e dell’attrice Betty Colombo; sabato 2 dalle 15 si potrà visitare un’esposizione culturale che terminerà alle 19 con un aperitivo e alla seguente esibizione del coro "Trealpi" per celebrare l’importante traguardo del Gruppo Alpini di Cocquio; domenica 3 dalle 9 continueranno le celebrazioni dell’80° Anniversario degli "uomini delle montagne", per poi concludersi alle 18 con un aperitivo. Per l’intera durata della manifestazione sarà possibile visitare, nelle sale della Villa, la mostra d’arte di Giancarlo Pozzi, mentre nel parco della stessa Associazione di Cocquio saranno allestiti degli stands culturali.
In caso di mal tempo la manifestazione si terrà alla Parrocchia di Cocquio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.