Nick The Nightfly sul palco dell’Arena Civica

Sarà accompagnato dalla Monte Carlo Nights Orchestra e apre la quinta edizione del Milano Jazzin’ Festival, venerdì 1 luglio r

Ad aprire la quinta edizione del Milano Jazzin’ Festival, venerdì 1 luglio alle ore 21.00 sarà Nick The Nightfly – direttore artistico dell’intera manifestazione – che inaugurerà il palco dell’Arena Civica insieme alla Monte Carlo Nights Orchestra per un concerto che vuole essere un omaggio a tutti i jazzisti milanesi. Il progetto dell’orchestra nasce da un’idea di Nick con il patrocinio di Radio Monte Carlo e del suo editore Alberto Hazan. Diretta da Gabriele Comeglio, composta da 5 sax, 4 trombe, 4 tromboni, pianoforte, basso, batteria, con ospiti solisti del calibro di Mario Rusca ed Enrico Intra al piano, Gianluigi Trovesi al sax alto, Paolo Tomelleri al clarinetto e la vocal Paola Milzani, la Monte Carlo Nights Orchestra è un’orchestra unica nel panorama Italiano, con un organico eclettico e in grado di spaziare dal Jazz allo Swing al Soul & Jazz. L’orchestra ha all’attivo 2 CD: Live at the Blue Note Milano e The Devil con ospite Paolo Fresu alla tromba e Sarah Jane Morris alla voce.
Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e su www.vivaticket.it .
Biglietti: Platea e Tribuna non numerata €11,50.

INFO LINE: www.fourone.it
Phone: +39 02 62694710 – fax: +39 02 29061086 – fourone@fourone.it

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.