Scontro sulla lacuale, muore centauro

Un'auto e una moto si sono scontrati. Il motociclista, di 41 anni, è morto durante il trasporto in ospedale

Il  luogo dove è avvenuto lo scontro poco fuori GroppelloNon ce l’ha fatto il motociclista che questa mattina, poco dopo le 9.30, si è scontrato con una vettura. La vittima, Emanuele Cappelletti, residente a Malnate, aveva 41 anni, era sposato e aveva bambina di 11 anni. 
Troppo gravi le ferite riportate in uno scontro la cui dinamica è ora al vaglio della polizia stradale.
Entrambi i veicoli procedevano in direzione di Gavirate. All’altezza di via Vittorio Centurione Scotto, una donna, di 62 anni, alla guida di una Micra ha svoltato a sinistra. Da dietro sopraggiungeva la moto, una Kawasaki Z1000,  che non è riuscita a schivare la vettura.
Immediati i soccorsi del 118. Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Circolo, è morto durante il tragitto.
La donna di 62 anni alla guida dell’auto non ha, invece, riportato gravi conseguenze.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Groppello 4 di 6

La provinciale SP1 è rimasta chiusa sino alle 12.30 per permettere agli agenti della Polizia stradale di effettuare i rilievi di rito. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Groppello 4 di 6

Galleria fotografica

Mortale sulla lacuale 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.