Si schiantano con il motorino contro il muro, grave un ragazzo
Due ragazzi hanno imboccato una via pedonale e perso il controllo del mezzo: ad avere la peggio un 20enne senza casco, mentre il conducente è fuggito dopo aver chiesto aiuto a un passante
Sono entrati in una via pedonale con il motorino e sono finiti contro un muro. Ad avere la peggio il passeggero che non indossava il casco. Il ragazzo, un 20enne di Saronno, è stato soccorso dagli uomini del 118 e poi trasportato all’ospedale di Legnano con un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono critiche e i medici non hanno sciolto la prognosi.
Il tutto è accaduto nel quartiere Matteotti, sul collegamento pedonale che unisce via Leonardo Da Vinci con i vicini campi da basket. Intorno alle 15 di martedì i due ragazzi, a bordo di un Mbk Booster, sono entrati nella via in sella al motorino per finire poi la corsa, per cause ancora da accertare, contro un muro. A dare l’allarme lo stesso conducente del motorino che ha visto l’amico a terra: dopo aver allertato un passante se ne è andato prima che potessero arrivare i primi soccorsi.
Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, anche gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il motorino è poi stato ritrovato a poche centinaia di metri di distanza dall’incidente. Sul fatto indaga ora la polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.