Simona Ventura torna a XFactor: su Sky

La conduttrice televisiva ha raggiunto un accordo esclusivo con Sky Italia che la vincola per almeno due stagioni alla tivù satellitare

Simona Ventura, dal gran salto dall'elicottero al gran salto a skyChe tutti i lacci e laccioli della Rai le stessero ormai decisamente stretti, lo si era già capito dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

E ora Simona Ventura ha reso pubblico il grande salto (dopo quello fatto dall’elicottero in Honduras, nella sua ultima isola dei Famosi, che vedete in foto):  la presentatrice televisiva ha raggiunto un accordo esclusivo con Sky Italia che la vedra’ protagonista di un percorso artistico sui canali della piattaforma per almeno due stagioni.

Il suo primo impegno sarà una sua creatura: X Factor, recentemente passato alla tivù satellitare. Alla trasmissione tornerà come giudice, lo stesso ruolo che aveva lasciato in rai due anni fa. Ma l’intesa prevede molto altro: dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema allo sviluppo di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico Sky.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.